Quest'anno, l'evento annuale organizzato da Meeting International si svolgerà al Castello di Casiglio di Erba, in provincia di Como, dove cento direttori di logistica delle principali aziende produttrici e commerciali italiane incontreranno cinquanta rappresentanti di operatori dei trasporti, della logistica e della gestione della supply chain. L'obiettivo dell'evento è mettere in contatto domanda e offerta tramite incontri personali da trenta minuti ciascuno.
Gli organizzatori realizzano un dossier tecnico di ogni partecipante, che contiene le informazioni per scegliere gli appuntamenti e che viene inviato a tutti gli iscritti venti giorni prima dell'inizio della manifestazione. Entro dieci giorni dal ricevimento del dossier tecnico, ogni partecipante può selezionare fino a venti interlocutori della controparte con cui vuole prendere appuntamento. Sulla base delle scelte effettuate da ogni partecipante, gli organizzatori elaborano un piano individuale d'incontri per ciascun iscritto.
I direttori della logistica, ossia i committenti, partecipano gratuitamente, mentre i rappresentanti delle società di trasporto e logistica devono pagare un'iscrizione. Nei due giorni si svolgeranno anche conferenze aperte a tutti i partecipanti. Il Meeting Transport & Logistics 2017 avverrà il 16 e 17 febbraio, contemporaneamente a Logistika Meeting. Per consultare il programma e iscriversi si può visitare il sito web dedicato.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!