Le associazioni delle imprese del trasporto e della logistica potrebbero apprezzare la continuità al vertice del ministero dei Trasporti, dove il nuovo primo ministro confera Graziano Delrio, in un momento in cui ci sono diverse importanti questioni aperte, tra cui il completamento delle nomine delle Autorità di Sistema Portuale e il Tavolo dell'autotrasporto, che ha presentato al Governo Renzi diverse richieste. Nei prossimi giorni dovrebbero giungere le nomine dei viceministri e dei sottosegretari e vedremo del il ministero Delrio deciderà di cambiare la sua squadra. Tra gli altri ministri riconfermati, quello dell'Ambiente (Gian Luca Galletti) e dello Sviluppo Economico (Carlo Calenda).
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!