Alpha Trains fornisce i locomotori completi di servizio di manutenzione e questi due esemplari sono il nono e il decimo di un ordine siglato a Siemens. Questi locomotori erogano una potenza massima di 6400 W, che permette loro di viaggiare a una velocità di 160 m/h. Le loro caratteristiche permettono di operare sulle diverse reti ferroviarie europee e sono equipaggiati con sistema di controllo ETCS. La livrea degli esemplari consegnati a TX Logistik sottolinea il principio della sostenibilità ambientale. "Le nuove locomotive multisistema rappresentano un passo avanti in avanti nella nell'ammodernamento del materiale rotabile e garantiscono un'elevata efficienza operativa", commenta Mirko Pahl, Ceo di TX Logistik.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!