Ceva Logistics ha iniziato i servizi ferroviari tra Cina ed Europa nel 2010 e oggi collega le città cinesi di Suzhou, Changsha, Shenyang, Hefei, Chongqing, Chengdu, Zhengzhou e Wuhan con quelle europee di Mosca, Varsavia, Lodz, Duisburg, Amburgo, Norimberga e Tilburg. A giugno 2017 avvia il collegamento tra Shilong (nella provincia meridionale di Guangdong e Amburgo), con un tempo di viaggio di 17-19 giorni. I treni percorrono una rotta che tocca Manzhouli (Cina), Zabakalsky (Russia), Brest (Bielorussia) e Malaszewicze (Polonia).
Dalle stazioni d'arrivo in Europa, Ceva Logistics consegna le spedizioni alla porta dei destinatari tramite la sua rete di autotrasporto. Ogni trasporto ferroviario e stradale è seguito dalla torre di controllo di Shenzhen e il committente può seguirlo in tempo reale su un portale web dedicato.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!