Il collegamento ha cadenza settimanale e trasporta in quindici giorni di viaggio 41 container eastbound e 46 container westbound. Uti offrirà tariffe promozionali dal 30 settembre 2015. I container trasportano soprattutto componenti per l'industria automotive e prodotti di consumo. Herbin è la capitale della regione Heilongjiang, situata nel nord-est della Cina e che sta vivendo un forte sviluppo economico. Il servizio attuato da Uti Logistics rientra nella intinto-venture HAO Logistics, attivata con le società cinesi Changjiu Logistics, che opera nel settore automotive, Harbin Railway Bureau e Dalian Port Investment.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!