Buran allenta la morsa, ma non la molla. Nel pomeriggio di lunedì 26 febbraio si registra un progressivo miglioramento delle condizioni meteo in parte dell'Italia, anche se la neve continua a cadere su Marche e Romagna. Per martedì 27 febbraio, Viabilità Italia prevede nevicate fino al livello del mare in Romagna e Marche e Sardegna orientale, anche se non abbondanti. Sulle regioni adriatiche centrali e meridionali peninsulari resteranno fino a sera, con accumuli al suolo deboli o puntualmente moderati. Attenzione al ghiaccio, perché le temperature caleranno.
Mercoledì 28 febbraio le nevicate sono previste nella mattina sui settori adriatici di Abruzzo, Molise e Puglia settentrionale, per poi riprendere dal tardo pomeriggio sul Piemonte. Per giovedì 1° marzo è previsto un peggioramento, con nevicate fino a bassa quota che potranno interessare maggiormente le regioni del Nord e l'Appennino centrosettentrionale, ma con estensione anche i settori adriatici centrali e meridionali.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!