La Direzione Comunale Protezione Civile e l'Ufficio Traffico Urbano hanno chiuso oggi a tutti i veicoli i due cavalcavia sulla tangenziale Ovest zona Passo Martino - direzione Siracusa- all'altezza dei km 22 e 23 per attuare interventi di messa in sicurezza per evitare il rischio di caduta calcinacci e poi di verifica e manutenzione. La proprietà dei ponti è della Città Metropolitana (ex Provincia), che si prenderà carico dei lavori. La chiusura dei due ponti non interessa il traffico sulla Tangenziale Ovest, ma solo quello in ingresso e uscita. È penalizzato soprattutto l'autotrasporto, perché i due viadotti chiusi portano a diverse imprese che spediscono e ricevono merci. I tecnici comunali stanno individuando un piano alternativo di viabilità.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!