Dopo il divieto di circolazione ai veicoli sopra 3,5 tonnellate sull'autostrada A24 imposto dal 12 al 15 febbraio 2019 tra Assergi e Colledara/San Gabriele, questa settimana è la volta della chiusura di un altro tratto della stessa autostrada, ossia quello tra L'Aquila Est e Colledara/San Gabriele, nella carreggiata in direzione di Teramo. Anche in questo caso, il motivo è la verifica tecnica su alcuni viadotti. Il divieto vige da lunedì 18 a venerdì 22 febbraio 2019. I veicoli con massa complessiva superiore a 3,5 tonnellate devono uscire a L'Aquila Est. Viabilità Italia consiglia di percorrere la Statale 17 (Piani di Navelli), entrando nell'A25 a Bussi/Popoli, oppure uscire all'Aquila Ovest, imboccando la Statale 80 per il Valico delle Capannelle e proseguendo sulla Statale 150 per tornare sull'A24 tramite lo svincolo di Basciano. Chi compie lunghe percorrenze può anche valutare l'uso dell'A25 Torano-Pescare e poi imboccare l'A14 verso Giulianova-Teramo.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!