Una circolare del 28 agosto 2017 di Autostrade per l'Italia annuncia l'estensione del divieto di circolazione tra gli svincoli di Vittorio Veneto Nord (km 58+900) e quello di Belluno (km 77+261) dell'autostrada A27 a tutti i veicoli industriali che trasportano merci pericolose, in entrambi i sensi di marcia, a partire dal 1° settembre 2017. Finora, il divieto vigeva solamente per i veicoli che trasportano sostanze inquinanti per l'acqua. La società autostradale precisa che lungo questo tratto sarà installato un sistema di rilevamento automatico della tipologia di trasporto. Autostrade per l'Italia non spiega il motivo del divieto e neppure se avrà un termine.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!