A cinque mesi dall'incidente mortale sulla Statale 36, un altro cavalcavia è crollato sulla sede stradale mentre passava un'autovettura, causando questa volta due morti e altrettanti feriti. L'incidente è avvenuto al km 235+800, all'altezza di Camerano, in provincia di Ancona. Secondo la Società Autostrade, che gestisce l'A14, ha ceduto una struttura provvisoria che sosteneva il cavalcavia, che era chiuso al traffico, sopra una vettura in transito, uccidendo i due occupanti. Due operai che lavoravano al ponte sono feriti. Nel pomeriggio, l'autostrada è chiusa al traffico in entrambe le direzioni. La struttura crollata operava per il cantiere di costruzione della terza corsia tra Ancona Sud e Loreto.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!