Il contratto Telepass Standard non subirà aumenti e resta così invariato dal 1996, anno in cui Autostrade per l'Italia ha avviato il sistema di telepedaggio. L'unica modifica, precisa la società, riguarda il Telepass Premium, che viene integrato con Telepass Extra per comprendere anche il servizio di soccorso in città e sulla viabilità ordinaria. "In particolare, la nuova Opzione Premium offre un servizio di soccorso stradale non su uno ma su due veicoli, in città come in autostrada, molto vantaggioso e competitivo se rapportato ad altre offerte di società specializzate o di compagnie assicurative", precisa Telepass. La società conferma che Premium Truck, riservata ai veicoli pesanti, non ha subito alcuna variazione.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!