Da martedì prossimo che deve viaggiare verso qualche località posta tra Modena e Bologna potrà scegliere una nuova uscita, quella di Valsamoggia, un Comune diffuso nato dall'integrazione di cinque piccoli Comuni e posto a sud dell'arteria autostradale. Oltre al centro abitato, il nuovo svincolo serve alcuni impianti industriali, tra cui una nuova fabbrica della Philip Morris. Lo svincolo doveva essere inaugurato qualche settimana fa, ma è stata rinviata per alcuni allacciamenti, per collaudi e per verifiche antisismiche. L'uscita autostradale sarà collegata alla Via Emilia e con la viabilità locale.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!