Valter Perna, un pugliese che lavorava per un'azienda di Chieti, stava sistemando alcuni cartelli nella corsia di sorpasso dell'autostrada A14, lontano dai colleghi, quando un veicolo lo ha colpito, uccidendolo sul colpo. L'uomo stava lavorando in un cantiere che sta riparando alcune buche e stava ponendo i cartelli che indicano il restringimento della carreggiata. Gli altri operai, che erano distanti, non hanno potuto identificare il veicolo che lo ha investito e ora la Polstrada sta analizzando i filmati delle telecamere a monte e a valle del cantiere per capire chi potrebbero avere colpito l'operaio. Gli inquirenti ipotizzano che possa essere un veicolo industriale e che l'autista possa essere in buona fede, non accorgendosi dell'investimento, perché l'uomo è stato travolto dal fianco e non frontalmente.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!