In una nota, Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Sla Cisal e Ugl Viabilità e Logistica annunciano la sospensione della protesta indetta per tutti i dipendenti delle società autostradali perché è arrivata la convocazione della riunione con i rappresentanti delle autostrade da parte della Direzione Generale per la Vigilanza sulle Concessionarie Autostradali del ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. L'incontro avverrà il 28 marzo per svolgere un esame congiunto sul presidio 24 ore dei caselli, che era il tema al centro dello sciopero. "Una proposta positiva quella del ministero, in quanto la convocazione, visti i destinatari, può essere utile a trovare una positiva soluzione alla problematica delle stazioni non presidiate H24 nelle varie concessionarie autostradali", spiegano i sindacati in una nota congiunta.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!