Come annunciato nella conferenza stampa del 18 agosto, dalle 11.00 di lunedì 20 agosto la società autostradale ha sospeso il pagamento del pedaggio sulla rete genovese, ossia per chi viaggia tra Genova Ovest e Genova Bolzaneto, tra Genova Pra' e Genova Aeroporto, tra Genova Pra' e Genova Pegli, tra Genova Pegli e Genova Aeroporto. Chi ha pagato il pedaggio su tali percorsi dal 14 agosto 2018 può ottenere il rimborso con una dichiarazione da inviare per email a info@autostrade.it o da consegnare ai Punto Blu di Genova Ovest e Genova Sampierdarena. Chi ha il Telepass non deve fare alcuna dichiarazione, perché la società non fatturerà automaticamente tali passaggi.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!