I treni Hupac che partono dal terminal di Busto Arsizio-Gallarate verso il terminal Combinant di Anversa passeranno da quattro a cinque la settimana. La prima partenza del nuovo collegamento avverrà lunedì 5 settembre 2016 dall'Italia, con ritorno il giorno successivo da Anversa. Nell'andata verso nord, la resa sarà A-B, mentre in direzione sud sarà A-C. La frequenza del collegamento tra l'Interporto di Novara e il terminal P&O Ferries di Zeebrugge passerà da tre a quattro viaggi settimanali. Il potenziamento inizierà venerdì 9 settembre da Novara, mentre in senso inverso inizierà mercoledì 14 settembre. La resa sarà A-C in entrambi i casi.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!