Lo shuttle tra il terminal di Busto Arsizio e quello di Köln Nord raggiunge la frequenza quotidiana, raddoppiando anche le partenze il giovedì e il sabato verso la Germania e il mercoledì e venerdì verso l'Italia. Il nuovo orario mostra dal terminal italiano una partenza il lunedì, il martedì e il mercoledì, due partenze il giovedì, una il venerdì e due il sabato. I treni raggiungono la destinazione il giorno successivo, tranne quelli del sabato, che arrivano il lunedì. Nel percorso inverso, da Colonia c'è una partenza il lunedì e martedì, due il mercoledì, una il giovedì, due il venerdì e una il sabato. L'arrivo dei treni che partono da lunedì a mercoledì è il giorno successivo, quelli del venerdì arrivano la domenica e il lunedì e quello del sabato il lunedì.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!