In una nota, Tirrenia spiega che questo nuovo collegamento è "pensato con gli autotrasportatori e realizzato per gli stessi professionisti del settore, con una programmazione oraria pensata per rispondere alle esigenze delle aziende che, con l'incremento delle rotte, avranno la possibilità di ottimizzare le loro operazioni".
Il servizio prevede tre corse settimanali da Genova a Catania, tre da Livorno a Catania, e altrettante da Catania a Genova e da Catania a Livorno, mentre la tratta Catania-Malta Catania avrà due partenze a settimana. La compagnia annuncia che nei prossimi mesi intende aumentare la frequenza del servizio. Tirrenia inserisce su questa rotta le ro-ro Eliana Marino e il Via Adriatico (la prima arriva fino a Malta). La Via Adriatico può ospitare fino a 75 autisti in 25 cabine triple.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!