I convogli trasportano i container lungo la rotta che attraversa la Germania, la Polonia, La Russia (attraverso la linea Transiberiana), fino alla Cina, dove le unità di carico possono proseguire via mare per Corea del Sud e Giappone. Il tempo di viaggio varia da 14 a 22 giorni, secondo la destinazione finale della spedizione, e il servizio ha frequenza settimanale ed è aperto a tutti gli operatori. Felb attua questa relazione in collaborazione con il terminal di Duisburg, che offre servizi come le pratiche doganali, lo stoccaggio, la movimentazione e l'imballaggio delle merci. La società ha anche annunciato l'avvio di un servizio LCL tra Amburgo e Shenyang, in Cina.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!