Nella fase iniziale, il nuovo servizio tra Verona e Bari ha una frequenza bisettimanale con resa A/B o A/C e profilo massimo PC386. Allo Scalo Ferruccio della città pugliese, la chiusura del carico avviene il lunedì e il mercoledì alle 14.30 con messa di disposizione a Verona il giorno successivo alle 10.00, mentre dal Quadrante Europa la chiusura avviene il martedì alle 17.00, con disposizione a Bari alle 10.40 del giorno successivo, e alle 11.30 del sabato, con disposizione alle 6.30 del lunedì. In quest'ultimo caso non sono permetti carichi di prodotto Adr o rifiuti. Da Verona, le unità di carico possono essere rilanciate verso diverse destinazioni dell'Europa centrale e occidentale, mentre da Bari possono raggiungere Patrasso, con imbarco su nave.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!