La nuova società avvierà collegamenti stradali regolari dalla Germania verso l'Iran, dove Militzer & Münch opera già tramite la controllata locale PTB Group, svolgendo attività di distribuzione nel Paese tramite una rete di quindi piattaforme logistiche, tra cui una nel porto di Bandar Abbas. Grazie a questa organizzazione, la società offrirà ai clienti servizi porta-a-porta.
MMAS Eurasia Logistics avvierà anche rotte per Marocco, Tunisia e Algeria, Paesi per i quali si registra una crescita della domanda di trasporto dall'Europa, soprattutto per prodotti del tessile e dell'automotive. Anche in questo caso, la società offrirà servi porta-a-porta, comprese le pratiche doganali e lo stoccaggio
Militzer & Münch e Andreas Schmid Logistik collaborano da tempo nel trasporto di groupage nell'ambito di Cargo Line, specializzata nei collegamenti tra la Germania e l'Europa occidentale.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!