L'accordo riguarda l'autotrasporto di merci non deperibili, come mobili, prodotti industriali e chimici e offre un tempo di transito tra la Germania meridionale e la Polonia compreso tra 48 e 72 ore, secondo origine e destinazione. Le spedizioni sono raccolte in due hub: quello polacco di Wrocław gestito da Rhenus Logistics e quello tedesco di Stoccarda, gestito da Erka. Le due società operano direttamente anche le prese e le consegne in entrambi i Paesi. "Questa cooperazione ci consente di fornire ai clienti attuali e futuri di entrambe le società collegamenti giornalieri in groupage in entrambe le direzioni", afferma Artur Tomaszewski, direttore internazionale Groupage di Rhenus Logistics Poland. Rhenus Poland è ora la terza compagnia nazionale del gruppo Rhenus a collaborare con Erka, seguendo l'esempio del Regno Unito e dei Paesi Bassi.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!