Poco dopo l'apertura i centri di Porto di Mare (Milano) e Avigliana (Torino), Amazon Logistics avvia il terzo deposito di smistamento italiano, che ha lo scopo di svolgere con rapidità le consegne degli acquisti online, oltre che aumentare la capacità e la flessibilità del servizio. L'impianto copre una superficie di 8000 metri quadrati e sorge a 17 chilometri da Milano. "La crescita delle attività di Amazon in Lombardia testimonia quanto velocemente il nostro mercato si stia espandendo in Italia: apriamo questo nuovo deposito di smistamento per avvicinarci ulteriormente ai nostri clienti e garantire loro un servizio di consegna sempre più rapido e flessibile", ha dichiarato Philippe Hemard, vice presidente europeo di Amazon Logistics.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!