Amazon risponde così all'offensiva logistica del concorrente cinese Alibaba, che si sta muovendo negli Stati Uniti in diversi modi: prima con una accordo per la consegna all'ultimo miglio con la Posta statunitense USPS, poi acquisendo (attraverso la partecipata Singapore Post) due operatori logistici. In Cina, Amazon ha avviato il 27 ottobre Logistic Plus, ossia i servizi di deposito, trasporto e consegna offerti ai venditori indipendenti che operano sulla sua piattaforma di e-commerce.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!