La nuova piattaforma di Milano Ovest sorge a Lainate e si aggiunge a quelle già operative denominate Milano Nord e Milano Sud. L'impianto ha una superficie di 1053 metri quadrati ed è equipaggiato con ribalta di carico monofronte, uno scivolo per accesso a quota ribalta e un'area esterna di esclusiva pertinenza. Sempre nel Nord Italia è operativa la filiale di Cuneo, potenziando la presenza nella provincia, dove opera anche la filiale di Bra. La nuova piattaforma ha un magazzino di 1645 metri quadrati. Al Centro, Arco ha inaugurato la sede di Teramo, posta nel Comune di Mosciano Sant'Angelo, che ha una porzione di magazzino di 280 metri quadrati con una ribalta di carico e otto attracchi a quota ribalta sui due lati.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!