Anche Assologistica, dopo Assiterminal, smentisce alcune voci apparse ad aprile in alcuni giornali sulla sua possibile uscita da Confetra. In una nota diffusa venerdì 28 aprile 2017, Associazione Italiana Imprese di Logistica, Magazzini Generali e Frigoriferi, Terminal Operators Portuali, Interportuali ed Aeroportuali conferma la piena adesione a Confetra e Confindustria. Il comunicato spiega che "l'unità d'intenti con la Confetra non è mai stata fondamentale come in questo momento in considerazione delle impegnative scommesse della riforma portuale, del rilancio del cargo ferroviario, del piano degli aeroporti, dell'apertura del Gottardo e della aggressiva concorrenza dell'offerta logistica sotto aspetti diversi dei paesi del nord Europa, dei paesi dell'est e di quelli nordafricani".
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!