Astre aveva già anticipato di voler espandere l'attività anche nelle spedizioni internazionali tramite acquisizioni e ora ha attuato questa strategia acquisendo la società francese Air Cargo International , che verrà integrata nel servizio Astre Overseas. Questa nuova divisione offre il trasporto intercontinentale tramite diverse modalità, l'espletamento delle pratiche doganali e amministrative e la gestione del deposito doganale. In questa prima fase, Air Cargo International manterrà l'autonomia del marchio. La società occupa trenta persone e produce un fatturato di 15 milioni di euro. ACI ha cinque sedi in Francia (aeroporti di Parigi Roissy e Orly, Lione, Marsiglia e Clermont Ferrand), più una negli Stati Uniti.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!