All'inizio di febbraio 2016 Palletways ha lanciato un nuovo tipo di bancale dedicato a merce voluminosa e leggera. Si chiama Ultralight ed è offerto in due dimensioni di base: 80x120 cm e 100x120 cm, con altezza in entrambi i casi di 240 cm. Il peso massimo consentito è di 350 chilogrammi. "Con questo nuovo prodotto diventiamo ancora più competitivi perché mettiamo i nostri concessionari nelle condizioni di aggredire nuovi vertical market con grandi potenzialità di sviluppo commerciale: dalla pasta nei formati leggeri ai materiali di imballaggio, dai prodotti da forno alla raccorderia in plastica", dichiara Roberto Rossi, presidente di Palletways Italia".
Palletways ha potenziato la rete italiana con l'ingresso di un nuovo concessionario in Piemonte. È la Safim, che assume la gestione delle spedizioni espresse per la grande distribuzione organizzata nell'intera provincia di Torino, affiancandosi ai tre concessionari già attivi nel capoluogo, ossia Bordignon Trasporti, Cornali e So.Co.Fat. Safim ha un parco di 75 veicoli industriali e una piattaforma logistica di 22.500 metri quadrati, di cui 17mila con celle frigorifere per lo stoccaggio di merce da 4° a -25°.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!