L'8 gennaio 2018, Gls ha annunciato i nomi dei nuovi vertici operativi e finanziari: Francesco Pellerano è stato nominato General Manager e Nicola Campio Chief Financial Officer. Il primo assume la responsabilità di tutte le attività di Gls in Italia e riporta direttamente al Group Area Managing Director, Klaus Schädle. In una nota, la società spiega che l'avvicendamento al vertice ha lo scopo di "supportare la crescita e lo sviluppo dell'azienda in Italia". Pellerano ha già ricoperto il ruolo di Director of Finance and Administration all'interno in Gls e in precedenza ha lavorato in altre multinazionali, tra cui Reuters Group Plc, dove in cui ha svolto diversi ruoli in ambito Finance con responsabilità in Italia, Grecia, Spagna, Portogallo e Svizzera. Campio, che succede a Pellerano nel ruolo di Director of Finance and Administration ha maturato una lunga esperienza professionale in importanti aziende del calibro di Celio e Fintyre, ove ha ricoperto il ruolo di Chief Financial Officer." Continuerò a mettere le mie competenze a servizio dello sviluppo della nostra società che aspira a consolidare il primato qualitativo dei propri servizi e ad accrescere ulteriormente la propria posizione tra i leader del settore in Italia", ha commentato Francesco Pellerano.
© TrasportoEuropa -Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!