Il 19 settembre 2019 Palletways Italia annuncia la nomina a Chief Executive Officier di Massimiliano Peres, che già da gennaio ricopre quella di Managing Director. Peres ha ricevuto le consegne il predecessore Albino Quaglia, che ha ringraziato "per l'importante lavoro svolto in questi anni, che ha portato al successo ed alla crescita di Palletways Italia e per il supporto che mi ha fornito in questi mesi per favorire il mio inserimento in azienda". Peres è nato a Torino nel 1966 e vanta un'esperienza ventennale nel trasporto e nella logistica, che lo ha portato anche a incarichi direzionali in Tnt. In una nota, Palletways Italia scrive che il nuovo Ceo "ha già cominciato a costruire il nuovo corso dell'azienda, puntando sulla motivazione delle persone e del network e sullo spirito di squadra, per creare un team fortemente coeso, indispensabile per raggiungere gli obiettivi della strategia aziendale recentemente illustrata a tutti i concessionari in occasione della Convention annuale dello scorso giugno. La qualità del servizio, lo sviluppo internazionale e la trasformazione digitale sono i pilastri su cui si fonda la business strategy di Palletways Italia per cogliere tutte le opportunità offerte dal mercato nazionale ed internazionale".
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!