Il contratto firmato da Ceva Logistics e Marangoni Commercial & Industrial Tyres ha durata triennale e prevede la distribuzione degli pneumatici nuovi per autovetture, camion e mezzi industriali e il ritiro di quelli usati sull'intero territorio nazionale. In quest'ultimo caso, le coperture sono selezionate dai tecnici di Marangoni e sono portate nell'impianto di Rovereto. La stessa Ceva trasporta gli pneumatici rigenerati ai punti vendita.
"La decisione di terziarizzare è la conseguenza della nostra strategia di sviluppo", spiega Brenno Benolglia, direttore commerciale di Marangoni Commercial and Industrial Tyres. "In questo modo, focalizziamo tutte le nostre risorse sulla selezione degli pneumatici e sulla vendita dei prodotti e dei servizi. La logistica è un elemento essenziale della nostra attività".
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!