La nuova impresa si chiama Tripharma Logistics e ha sede a Dubai per fornire servizi di logistica in conto terzi alle aziende che operano nei settori farmaceutico e sanitario. Da settembre 2018, l'impresa gestirà nella città araba una piattaforma di 5000 metri quadrati che può ospitare fino a 7000 pallet. In una nota, Columbus Logistics spiega che "attraverso Tripharma Logistics vogliamo offrire un'importante opportunità a tutte le aziende impegnate nella produzione del farmaco e non solo, che vogliono espandere la loro attività nella regione Mena". MWM è una società con sede a Cesena che offre servizi di logistica doganale e gestione merci, mentre RHS Logistics è una società araba del Gruppo Rais Hassan Saadi (Emirati Arabi Uniti) che offre un ampio ventaglio di servizi di logistica e spedizioni internazionali.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!