Fino a quando una nuova sentenza non interverrà sulla questione, resta valida la sospensiva del Tar del Piemonte, quindi le aziende della filiera logistica che non sono regolate dall'Autorità non devono pagare il contributo annuale. I legali di Conftrasporto consigliano alle aziende che hanno ricevuto le comunicazioni o le intimazioni al pagamento da parte dell'Autorità di rispondere con una lettera da spedire via posta elettronica certificata entro il 28 novembre 2015.
La lettera va indirizzata a ART, via Nizza 230, 10126 Torino. La pec dell'Autorità dei Trasporti da utilizzare per l'invio è pec@pec.autorita-trasporti.it. Confetra fornisce anche un testo consigliato. Eccolo:
In relazione alla comunicazione-intimazione di pagamento inviataci via pec, si fa presente che la Scrivente Società è aderente alla ........................................, associazione della Confetra, Confederazione Generale Italiana dei Trasporti e della Logistica; come è noto le predette organizzazioni hanno proposto, ai sensi dell'art. 4 della l. n. 180/2011, ricorso avanti al Sez.II del TAR Piemonte a tutela degli interessi legittimi delle imprese da esse rappresentate ed hanno ottenuto l'ordinanza 12 novembre 2015, n. 00346/2015 di sospensione delle richieste individuali di versamento del contributo.
Distinti saluti
Data e firma
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!