Nei prossimi due anni, la Fratelli Cosulich investirà cinquanta milioni di euro per acquisire società e asset in Italia e nel mondo. Lo ha dichiarato l'amministratore delegato Augusto Cosulich all'inizio di ottobre 2019, spiegando che "il mondo cambia velocemente e noi abbiamo iniziato già da qualche anno a cercare di adattarci a questo cambiamento rapidissimo". La società di spedizioni – che fattura un miliardo e mezzo di euro – intende espandersi in tutte le divisioni, dal bunker ai servizi logistici, dal trasporto di container all'immobiliare, fino a servizi come l'Informatiuon Technology, le assicurazioni e il trading industriale. Cosulich ha precisato che non intende aprire le porte ai fondi d'investimento, che "speculano, perché comprano e poi mirano semplicemente a rivendere. Noi abbiamo una visione di lungo termine, vogliamo fare impresa, creare posti di lavoro, la nostra soddisfazione e interesse è crescere".
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!