La struttura si estende su 51mila metri quadrati e impiega 650 persone. Il magazzino ha un superficie di 31.940 metri quadrati, di cui 28.630 riscaldati. "Questo nuovo impianto offre diversi vantaggi", spiega Karl-Friedrich Rausch, Ceo e presidente di Schenker. "È vicino all'aeroporto, ma anche al porto e ha un ottimo collegamento con la rete stradale". Ogni giorno, può lavorare fino a 40mila spedizioni. L'architettura mostra una struttura a doppio piano, che impedisce ai pedoni di camminare allo stesso livello dei veicoli. I carrelli industriali elettrici sono caricati da un impianto fotovoltaico.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!