DHL Express offrirà agli acquirenti dei prodotti Eataly un servizio di distribuzione in 220 Paesi del mondo, con la possibilità di scegliere i tempi di consegna, da uno o due giorni a una data programmata successiva di più giorni all'acquisto, per consentire il ritorno del visitatore a casa. "Il settore del food rappresenta uno dei pilastri fondamentali della nostra strategia", spiega Alberto Nobis, amministratore delegato di DHL Express Italia. "Questo accordo è per noi un nuovo passo per diventare sempre più protagonisti nel settore alimentare, soprattutto in un anno in cui il cibo, grazie ad Expo Milano 2015, è protagonista indiscusso a livello internazionale. Ma la collaborazione con Eataly non si ferma qui, perché entro breve tempo vi racconteremo delle novità che renderanno la nostra collaborazione ancora più utile per i nostri clienti".
La collaborazione con Eataly si inserisce in un più ampia serie di iniziative in ambito food attuate da DHL Express, avviate nel 2013 con la partecipazione a Cheese, proseguite l'anno successivo con l'accordo con l'Università degli Studi di Pollenzo e culminata a ottobre 2014 con la collaborazione con il Salone del Gusto, che ha permesso ai piccoli produttori provenienti dalle zone più remote del mondo di presenziare con le proprie eccellenze alla manifestazione.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!