Con l'inaugurazione dell'ufficio di Ravenna, situato nel Centro Direzionale Sapir, la rete di Donelli Group conta undici sedi, che impiegano trenta collaboratori per servire un migliaio di clienti svolgendo circa 30mila operazioni l'anno. A Ravenna, la società offre servizi connessi all'import-export marittimo, tra cui pratiche doganali per tutto il mondo. In una nota, il Gruppo genovese spiega che il suo obiettivo è "diventare il riferimento nazionale nella consulenza doganale per le imprese di spedizioni internazionali". Donelli annuncia anche che entro breve tempo intende ampliare il raggio d'attività sul versante tirrenico e a lungo termine prevede di operare in Lombardia, tramite un presidio a Malpensa.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!