Il 3 novembre è morto Ferruccio Benzi, uno dei più noti spedizionieri genovesi, che si è impegnato anche nella vita associativa, dove in passato ha ricoperto la carica di presidente dell'associazione degli spedizionieri doganali Agespedo. Il giorno successivo è morto a Roma Alessandro Rocchi, segretario generale della Filt. Nato nel 1960, Rocchi ha lavorato nelle Ferrovie dello Stato, dove ha iniziato la sua carriera sindacale come delegato dei macchinisti. Dopo cinque anni come segretario della Filt Veneto, nel luglio 2018 è stato eletto segretario nazionale con delega al trasporto pubblico, ferroviario e servizi.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!