Le nuove piattaforme logistiche usate da UPS in Lombardia hanno una superficie unitaria di quattromila metri quadrati e sono situate a nord di Milano, lungo l'autostrada A8 che conduce alla Malpensa, e a Brescia. Il primo edificio si trova nell'impianto di Sifte Berti, che è anche proprietaria dell'immobile. "Soddisfazione e gioia nel conseguire questo nuovo deal logistico", ha dichiarato Andrea Faini, Ceo di World Capital. "Questa importante operazione ha generato due successi: la soddisfazione di un primaria realtà, come UPS, e l'accentuarsi del nostro ruolo di leader nell'immobiliare logistico". UPS spiega che "due dei suoi fornitori di servizi hanno ottenuto la disponibilità di spazi di magazzino al fine di gestire la crescita dei volumi di spedizione previsti durante il periodo di picco natalizio".
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!