Il network italiano si presenterà al mercato europeo durante il transportlogistics 2017 di Monaco di Baviera. Il raggruppamento comprende Due Torri, Lanzi Trasporti e Sani Trasporti. Il primo è un operatore 4PL di Minerbio (Bologna) che gestisce magazzini per oltre 50mila metri quadrati a Bologna e Verona, operando in tre settori d'attività: logistica di magazzino, distribuzione nazionale di farmaci e dispositivi medici, distribuzione espressa nazionale e internazionale di merce su pallet.
Lanzi Trasporti ha sede a Fontevivo (Parma), dove è sorto sessant'anni fa e dove oggi agisce come operatore logistico intermodale in diversi settori, dai prodotti siderurgici ai grandi componenti meccanici e industriali, passando per i prodotti alimentari confezionati. Sani Trasporti di Marzolara (Parma) è specializzata nella filiera del pomodoro, gestendo l'intero processo produttivo e distributivo.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!