Giovedì 27 aprile è morto il professor Gino Marchet, uno dei massimi esperti in Italia in materia di logistica e di sistemi di stoccaggio e movimentazioni merci. Il docente del Politecnico di Milano domenica scorsa aveva subito gravi lesioni in seguito a un grave incidente in bicicletta con conseguente trauma cranico avvenuto a Montecalvo Versiggia (Pavia).
Gino Marchet, 54 anni, era professore ordinario al Dipartimento di Ingegneria Gestionale del Politecnico di Milano, titolare dei corsi di Logistica e di Progettazione e gestione degli impianti di produzione. Era un esperto a livello nazionale e internazionale in materia di logistica. Marchet era stato inoltre fondatore e direttore dell'Osservatorio Contract Logistics, che riunisce ogni anno oltre mille manager del mondo della logistica e che fornisce annualmente una fotografia aggiornata sullo stato di salute economico della logistica conto terzi. I funerali si terranno la mattina di sabato 29 aprile a Stradella (Pavia).
Nicola Capuzzo
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!