EcorNaturaSì, azienda trevigiana operante nella produzione e distribuzione di prodotti alimentari biologici, ha acquistato un'area posta all'interno dell'Interporto di Bologna sulla quale sorgerà un nuovo complesso immobiliare a uso logistico di circa 40mila metri quadrati. Lo comunica lo studio legale Armellini Barzon, che ha assistito la società in questa operazione d'investimento con un team composto da Luca Armellini e Paolo Todeschini Premuda.
Armellini Barzon ha supportato EcorNaturaSì nella formalizzazione degli accordi raggiunti con Mediocredito Italiano, relativamente ai contratti di leasing e di compravendita per l'acquisto dell'area, nonché del contratto d'appalto con lo sviluppatore Vailog, che realizzerà l'immobile. La stessa Vailog nei prossimi mesi sarà protagonista di altri due importanti investimenti immobiliari nella logistica lombarda e laziale, rispettivamente al servizio di Yoox (a Pavia) e di Amazon (a Passo Corese, in provincia di Rieti).
Nicola Capuzzo
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!