La nuova area dedicata ai trasporti si estenderà su una superficie di 33 ettari e richiede un investimento di 102 milioni di dollari. Questo sembra essere solo il primo passo di un progetto più ampio, che prevede la realizzazione di ben ottanta piattaforme logistiche in tutto l'Egitto. A tale proposito, il ministero dell'Alimentazione sta preparando protocolli d'intesa anche con altre società, tra cui Orascom Telecom Media and Technology e Aramex, che intendono creare una joint-venture proprio per investire in Egitto. L'obiettivo è realizzare piattaforme logistiche Gharbia, Assuit, Beheira, Giza e Porto Said. Questo progetti richiede un investimento di 127 milioni di dollari e cinque anni di lavoro.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!