Ekol ha aperto in Slovenia la quindicesima filiale all'estero, con lo scopo di diventare uno dei principali fornitori di logistica in Europa con propri asset. Il direttore della nuova filiale, Miha Ulcar spiega che ""Ekol Slovenia fornirà servizi di FTL e groupage trasporto internazionale e nazionale. Abbiamo in programma di aprire il primo magazzino nella zona di Lubiana, dove forniremo servizi di stoccaggio. Entro la fine del secondo anno d'attività prevediamo di raggiungere i quindici dipendenti".
In prospettiva, la filiale slovena fornirà trasporto intermodale da e verso altri Paesi europei, utilizzano le risorse già dispiegate da Ekol, ossia sei navi ro-ro e 48 treni blocco la settimana. La società turca proseguirà l'espansione in Europa, che spiega Wojciech Brzuska, general manager di Ekol Europa: "Nei prossimi mesi Ekol manterrà il ritmo della sua crescita nella Repubblica Ceca, Spagna, Iran e Romania". Ekol è presente anche con una filiale italiana.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!