Il 5 settembre 2016 il centro distributivo Fercam di Lucca ha iniziato l'attività, integrandosi con quelli già operativi a Firenze/Prato, Livorno e Calenzano. L'impianto si estende su 5000 metri quadrati e occupa quattro dipendenti, sei persone in magazzino e dieci autotrasportatori terzi che svolgono attività di presa e consegna. "I nostri padroncini hanno una provata competenza e lunghi rapporti di collaborazione", spiega Carlo Tempesti, responsabile della nuova filiale.
La piattaforma potenzia il servizio nelle province di Pisa e Lucca, fornendo collegamenti stradali diretti con gli hub di Milano, Verona e Bologna. Finora, le spedizioni per queste due provincie transitavano dallo hub di Firenze e la nuova organizzazione riduce i tempi di resa. I principali clienti operano nel settore calzaturiero, nelle cartiere e nell'oggettistica a Lucca e nelle merci pericolose, vernici, alimentari e ricambi a Pisa.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!