Nella parte centrale della Penisola, Fercam ha già piattaforme distributive ad Ancona, Perugia e Roma, cui si aggiunge quella di Bari lungo la dorsale adriatica. In questa direttrice, apre un nuovo impianto in provincia di Chieti, che sostituisce quello precedente di Pescara. Come spiega una nota dell'azienda, "con questa apertura si potrà ulteriormente migliorare l'erogazione dei servizi di distribuzione diretta in tutte le province dell'Abruzzo, intensificando anche i collegamenti diretti giornalieri con il Molise, la provincia di Foggia e il basso Ascolano oltre a fungere da hub di rilancio del traffico per le filiali del Sud Italia".
La nuova filiale è diretta da Carlo Di Censo, che vanta una esperienza trentennale nel settore dei trasporti. La piattaforma impiega otto dipendenti, 28 collaboratori e 21 autotrasportatori con contratto esclusivo. "I nostri padroncini hanno tutti provata competenza professionale oltre a garantire un servizio di consegna affidabile e sicuro, considerando anche i lunghi rapporti di collaborazione che li legano alla nostra azienda", afferma Di Censo.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!