Il primo gennaio 2019 diventerà operativa la nuova società di spedizione israeliana Isline & Fercam, costituita a Bolzano il 10 dicembre scorso dalle due imprese di trasporto. In una nota, Fercam spiega che l'obiettivo della nuova società è "diventare leader di servizi logistici marittimi e aerei da e verso Israele e Cipro con progetti dedicati in questi mercati". Una particolare attenzione è rivolta a Cipro, che sta diventando un'importante piattaforma per il commercio elettronico nel Mediterraneo. La nuova società offrirà servizi di spedizione marittima e area, ma anche il disbrigo di pratiche doganali per import ed export. Questa joint-venture potenzia le attività di Fercam nelle spedizioni globali. La nuova società ha sede a Milano e userà le filiali e i corrispondenti di Fercam e d'Isline come centri distributivi. Amministratore delegato d'Isline & Fercam è Antonio Bucci.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!