Fercam non intenderebbe riaprire il fascicolo dell'affitto dei rami d'azienda di Artoni relativi all'autotrasporto e alla logistica. Lo dichiarano i sindacati Filt Cgil, Fit Cisl e Uiltrasporti, che ieri avrebbero ricevuto dall'azienda altoatesina una comunicazione "che esplicita la decadenza della volontà aziendale di procedere con l'affitto di ramo d'azienda". Perciò, le tre sigle chiedono un incontro con i vertici della società emiliana per "acquisire le volontà della proprietà di Artoni e per realizzare il massimo della tutele possibile per i lavoratori dipendenti e i lavoratori indiretti". I sindacati precisano che i dipendenti dell'Artoni non hanno ricevuto il pagamento dell'ultima mensilità e che i fornitori dell'azienda versano in una situazione critica.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!