Il 31 gennaio 2019, Ceva Logistics ha annunciato che Fincantieri ha rinnovato la collaborazione italiana per altri tre anni, In una nota, la compagnia logistica precisa che "le due società hanno iniziato a lavorare insieme nel 2005 e dal 2015 Ceva è responsabile della movimentazione di componentistiche utilizzate nella costruzione navale in dieci siti Fincantieri in tutta Italia. Ceva ha inoltre attivato un magazzino di prossimità per la gestione degli approvvigionamenti di componentistica presso l'impianto di Monselice, in provincia di Padova". Ora, nell'ambito di un nuovo programma, Ceva fornirà a Fincantieri un servizio completo di gestione del magazzino, che potrà quindi beneficiare di consegne ai siti svolte da un unico fornitore e la tracciabilità in tempo reale dei materiali trasportati in Italia. "La nostra decisione di rinnovare per altri tre anni con Ceva è il risultato diretto della collaborazione che i nostri team hanno costruito insieme", ha commentato Fincantieri.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!