La decisione di fondere i due fondi previdenziali era stata presa il 28 settembre 2016 e il documento del 25 gennaio 2017 fissa le condizioni operative per attuare l'operazione, che avverrà tramite la liquidazione di Previlog. Il testo prevede che tutte le posizioni individuali aperte in Previlog passeranno in Priamo in regime di continuità, indipendentemente dal fatto che abbiano versamenti effettuati o vi siano in atto eventuali contenziosi tra lavoratore e impresa a cui sono estranei i fondi. L'accordo conferma ai valore attuali i costi d'ingresso dei dipendenti provenienti da Previlog.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!